In Evidenza - Procura di Oristano

PAGINA SUCCESSIVA

14/11/2023  - Contratto per il servizio di vigilanza CIG 8995004020 - Provvedimento autorizzazione modifica contrattuale
[leggi]
File allegato - formato PDF (1404Kb)

13/11/2023  - Acquisto DUVRI
[leggi]
File allegato - formato PDF (720Kb)
Lettera incarico - formato PDF (630Kb)

11/09/2023  - Nuovo modulo per la richiesta di informazioni sullo stato del procedimento
[leggi]
File allegato - formato PDF (103Kb)

11/09/2023  - Nuovo modulo per la richiesta di certificazione di iscrizioni
[leggi]
modulo iscrizioni - formato PDF (102Kb)

11/09/2023  - Nuovo modulo abilitazione al Portale Deposito atti Penali (PDP)
[leggi]
File allegato - formato PDF (103Kb)

21/04/2023  - Acquisti materiale di cancelleria
[leggi]
File allegato - formato ZIP (2617Kb)
timbri - formato ZIP (1675Kb)
cancelleria - formato ZIP (1594Kb)

06/04/2023  - Contratto per i servizi base del Medico Competente e Gestione PSS
[leggi]
File allegato - formato PDF (427Kb)
autorizzazione e determina - formato PDF (1606Kb)

07/03/2023  - Operatività portale elettronico per deposito atti penali - Istanza di abilitazione
[leggi]
File allegato - formato DOCX (40Kb)

01/03/2023  - Nuovo frontespizio CNR
[leggi]
File allegato - formato DOTX (38Kb)

01/03/2023  - Verbale di identificazione ed elezione di domicilio
[leggi]
File allegato - formato DOCX (22Kb)

24/02/2023  - Contratto per servizio di vigilanza
[leggi]
stipula - formato PDF (1673Kb)
capitolato - formato PDF (1281Kb)
integrazione dicembre - formato PDF (449Kb)
integrazione febbraio - formato PDF (326Kb)

26/01/2023  - Adempimenti L. 190/2012 - Anno 2022
[leggi]

26/01/2023  - Adempimenti Legge 190/2012 - Dati relativi all'anno 2022
[leggi]

04/08/2022  - Acquisto servizi di vigilanza
[leggi]
File allegato - formato RAR (2089Kb)

04/08/2022  - Listini tariffe intercettazioni
[leggi]
File allegato - formato RAR (1472Kb)

11/12/2021  - Registro delle attività di trattamento dati
[leggi]
File allegato - formato PDF (274Kb)

27/07/2021  - Ulteriori disposizioni per la gestione dell'emergenza COVID-19
[leggi]
File allegato - formato PDF (946Kb)

27/04/2021  - Ulteriori disposizioni per la gestione dell'emergenza COVID-19
[leggi]
File allegato - formato PDF (848Kb)

22/03/2021  - Progetto organizzativo triennio 2020-2022
[leggi]
File allegato - formato PDF (2627Kb)

12/03/2021  - Sportello linguistico sardo - Isportellu linguisticu sardu
[leggi]
Sportello linguistico sardo - formato PDF (103Kb)
Isportellu linguisticu sardu - formato PDF (348Kb)

29/01/2021  - Ulteriori disposizioni per la gestione dell'emergenza COVID-19
[leggi]
File allegato - formato PDF (773Kb)

24/12/2020  - Acquisto servizio sportello linguistico e servizi di traduzione e interpretazione in lingua sarda
[leggi]
File allegato - formato PDF (45Kb)

24/12/2020  - Affidamento intervento di minuta manutenzione finestre
[leggi]
File allegato - formato PDF (583Kb)
Determina manutenzione finestr - formato PDF (833Kb)

20/11/2020  - Ampliamento contratto servizi di vigilanza armata CIG 7833254DAE - Atto di sottomissione sottoscritto il 12 novembre 2020
[leggi]
File allegato - formato P7M (223Kb)

11/11/2020  - Ulteriori disposizioni per la gestione dell'emergenza COVID-19
[leggi]
File allegato - formato PDF (943Kb)

21/10/2020  - Acquisto servizio sportello linguistico e servizi di traduzione e interpretazione in lingua sarda
[leggi]
Capitolato speciale d'appalto - formato PDF (956Kb)
Bando - formato PDF (847Kb)

12/05/2020  - Ulteriori disposizioni in materia di prescrizioni per il contenimento del contagio da COVID-19
[leggi]
File allegato - formato PDF (1986Kb)

12/05/2020  - Protocollo per la regolamentazione degli accessi al Palazzo di Giustizia di Oristano
[leggi]
File allegato - formato PDF (1787Kb)

12/05/2020  - Protocollo anticontagio COVID-19
[leggi]
File allegato - formato RAR (10052Kb)

24/04/2020  - Attivazione sportello linguistico in lingua sarda- Determina a contrarre
[leggi]
File allegato - formato PDF (733Kb)

09/04/2020  - Emergenza COVID-19 - Ulteriori disposizioni in materia di prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus
[leggi]
File allegato - formato PDF (1867Kb)

09/04/2020  - Emergenza COVID-19 - Protocollo d'intesa per lo svolgimento delle udienze in videoconferenza - Estensione
[leggi]
File allegato - formato PDF (1060Kb)

01/04/2020  - Protocollo d'intesa applicativo TIAP
[leggi]
File allegato - formato PDF (91Kb)

01/04/2020  - Emergenza COVID-19 - Protocollo d'intesa per il deposito di istanze da parte degli avvocati
[leggi]
File allegato - formato PDF (63Kb)

01/04/2020  - Emergenza COVID-19 - Protocollo d'intesa per lo svolgimento delle udienze in videoconferenza
[leggi]
File allegato - formato PDF (246Kb)

12/03/2020  - Emergenza COVID-19 - Disposizioni per il deposito di CNR e seguiti
[leggi]
File allegato - formato PDF (64Kb)

10/03/2020  - Ulteriori disposizioni in materia di prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus COVID 19 (coronavirus)
[leggi]
File allegato - formato PDF (1854Kb)

06/03/2020  - Disposizioni in materia di prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus COVID 19 (coronavirus)
[leggi]
File allegato - formato RAR (90Kb)

04/02/2020  - "Codice rosso" - Direttive del Procuratore della Repubblica
[leggi]
File allegato - formato PDF (793Kb)

04/02/2020  - Progetto organizzativo 2018_2020
[leggi]
File allegato - formato PDF (21681Kb)
modifica maggio 2018 - formato PDF (99Kb)
modifica giugno 2018 - formato PDF (1392Kb)
modifica aprile 2019 - formato PDF (1573Kb)
modifica ottobre 2019 - formato PDF (2627Kb)

19/12/2019  - Conclusione procedura di acquisto dei servizi di vigilanza armata per il Palazzo di Giustizia di Oristano - RdO 2243566 - CIG 7833254DAE
[leggi]
File allegato - formato RAR (197Kb)

19/12/2019  - Realizzazione di impianto di rilevazione accessi e controllo bagagli nel Palazzo di Giustizia di Oristano
[leggi]
File allegato - formato PDF (869Kb)

20/11/2019  - Realizzazione di impianto di rilevazione accessi e controllo bagagli nel Palazzo di Giustizia di Oristano - CIG 7942182FE8
[leggi]
File allegato - formato PDF (1202Kb)

20/09/2019  - RdO 2328523 Realizzazione di impianto di rilevazione accessi e controllo bagagli nel Palazzo di Giustizia di Oristano
[leggi]
File allegato - formato PDF (49Kb)

14/09/2019  - Procedura acquisto armadietto deposito oggetti per la sala ascolto della Procura di Oristano
[leggi]
File allegato - formato RAR (1674Kb)

12/09/2019  - Procedura acquisto e installazione climatizzatore nella sala server della Procura di Oristano
[leggi]
File allegato - formato RAR (1504Kb)

08/07/2019  - RdO 2328523 Realizzazione di impianto di rilevazione accessi e controllo bagagli nel Palazzo di Giustizia di Oristano
[leggi]
File allegato - formato RAR (810Kb)

08/07/2019  - Procedura di acquisto dei servizi di vigilanza armata per il Palazzo di Giustizia di Oristano
[leggi]
File allegato - formato RAR (2218Kb)

07/09/2016  - ATTI URGENTI SOGGETTI A CONVALIDA
[leggi]
File allegato - formato ZIP (479Kb)

31/08/2016  - NUOVE MODALITA' DI INVIO DELLE NOTIZIE DI REATO
[leggi]
File allegato - formato ZIP (396Kb)